Plesso Caproni

La sede “Caproni” accoglie classi di scuola primaria e la scuola dell’Infanzia comunale “Castello Incantato”

Descrizione

Al piano terra lo spazio è suddiviso tra la scuola dell’Infanzia e gli uffici di segreteria del nostro Istituto. Sono inoltre presenti la mensa scolastica e la palestra.

Al primo piano sono presenti cinque aule dotate di Digital Board e un’aula polifunzionale.

Al secondo piano ci sono tre aule dotate di Digital Board e un’aula STEM, un laboratorio di Informatica e un laboratorio di arti creative e uno spazio ludoteca.

Al terzo piano sono a disposizione tre aule e la biblioteca. Due altre aule ospitano l’associazione “Percorsi Evolutivi” per il supporto ad alunni con disturbi specifici dell’apprendimento

L’edificio ha due ingressi (uno principale e uno secondario), un grande cortile e uno spazio di accesso dotato di un’aula Natura.

L’edificio è dotato di ascensore.

Plesso Caproni

Servizi presenti