PRE_POST SCUOLA
I.C. Piero Terracina

Pre e Post scuola

Intervallo di tempo prima dell'inizio o dopo la fine delle lezioni scolastiche in cui i bambini sono accolti e curati da adulti responsabili.

Cos'è

Il pre e post scuola si svolge all’interno delle rispettive scuole, in spazi idonei messi a disposizione dall’istituto scolastico. La gestione è affidata a terzi incaricati di fornire gli educatori e il materiale ludico, didattico e ricreativo necessario per realizzare le attività programmate.

A cosa serve

Questo servizio è organizzato per agevolare le famiglie degli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie a conciliare gli orari lavorativi dei genitori con quelli scolastici.

Come si accede al servizio

Contattando sig. Giulio Politi al numero 3287118006 o tramite mail: giuliopoliti@tim.it

Cosa serve

Per poter accedere al servizio bisogna iscriversi e pagare la quota relativa all’iscrizione.

Tempi e scadenze

Per elaborare la richiesta sono necessari i giorni per l’acquisizione del pagamento.

Pre Scuola

Dalle ore 7.30 alle ore 8.30

Set

Post Scuola

Dalle ore 13.30 alle ore 16.30 per alunni a tempo normale.
Dalle ore 16.30 alle ore 17.30 per alunni a tempo pieno.

Gen

Il servizio è offerto da C.S. Roma