Circolare 127

Sospensione Manifestazione di interesse per attività estive SCUOLA PRIMARIA – PIANO ESTATE SCUOLA 2024

Sospensione Manifestazione di interesse per attività estive - Piano Estate scuola 2024

Si informano le famiglie degli alunni che il numero delle adesioni al Piano Estate scuola, da attivare previa autorizzazione da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito, ha raggiunto il numero degli alunni partecipanti previsto dal progetto, pertanto la raccolta tramite google form è sospesa.

La segreteria procederà a chiedere la conferma della richiesta alle famiglie che hanno aderito. Solo qualora ci fossero disdette, sarà dato avviso della riattivazione della raccolta delle adesioni tramite google form.

Si ricorda alle famiglie che hanno manifestato l’interesse alla partecipazione che il progetto prevede attività laboratoriali dal 17 giugno al 5 luglio (l’iscrizione è per l’intero periodo), dalle 8.30 alle 12.30, e che la sede è quella del plesso Vaccari, in via Gaetano Astolfi, 110.

Si ringrazia per la collaborazione,

Maria Cristina Angeleri